Parole in libertà Scrivere quello che vuoi

Guidare, che erotico piacere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 12.169
    Post: 11.472
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 14/11/2007 11:07
    Guidare, che erotico piacere
    Arriva il sedile che massaggia

    Fare la coda in tangenziale alla mattina, aspettare il verde al semaforo o semplicemente imbottigliarsi nel traffico cittadino potrebbero trasformarsi in esperienze di infinito piacere...autoerotico.
    Tutto merito dell'Erotic Car Seat, un coprisedile speciale, dotato di un dispositivo vibrante, che stimola e massaggia le parti più sensibili impegnate nella seduta.

    Era ora che qualcuno ci pensasse! Massaggi e vibrazioni sono da sempre usati in ogni sorta di "terapia relazionale", rilassano e stimolano il piacere, perchè non applicarli ad una delle attività più comuni tra quelle svolte quotidianamente, e spesso malvolentieri, da uomini e donne, ovvero guidare?

    Detto, fatto. Non sarà un optional che migliora la sicurezza dello stare in auto, ma certo, migliora l'umore di chi guida.
    Si tratta di un coprisedile molto simile a quelli normalmente utilizzati, in vimini o in pelle di leopardo, finta s'intende, molto più versatile e e discreto, in grado però di trasformare l'atto di guidare in un insospettabile momento di piacere erotico.
    Non è prevista nessuna complicata installazione, l'Erotic Car Seat si applica e si adatta ad ogni tipo di sedile, permettendo di affrontare con una certa filosofia il quotidiano asfalto.
    Insomma guidare sarà un infinito piacere.

    Il nuovo sex toy per automobilisti si trova online, sul sito www.lovehoney.co.uk/ e costa circa 60 sterline, poco più di 80 euro.
  • OFFLINE
    (Rosy)
    Post: 12.169
    Post: 11.472
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Amico Special
    00 14/11/2007 11:10
    Un'altra causa di incidenti stradali! [SM=x988257] [SM=g1360650]