00 27/11/2008 22:21
Fiocco azzurro per Aida e Matteo
E' nato Aron, pesa quattro chili

Fiocco azzurro per Aida Yespica e Matteo Ferrari. All'1.30, nella notte fra il 26 e il 27 novembre, è nato Aron, il primo figlio della coppia. La compagna del difensore rossoblu ha partorito dopo quattro ore di travaglio, all'ospedale Galliera di Genova. Appena terminati gli allenamenti, Ferrari ha chiesto il permesso per raggiungere Aida e assisterla durante il lieto evento. Il piccolo è già un...campioncino: pesa quattro chili.

Con la nascita di Aron, Aida e Matteo coronano una storia d’amore che va avanti da qualche anno, da quando cioè il calciatore militava nella fila della Roma. Proprio in questi giorni era scaduto il termine previsto per la nascita del primogenito della showgirl venezuelana.
Le ultime su foto col pancione, dopo aver posato nuda su Chi, risalgono a qualche settimana fa: capelli più corti, viso acqua e sapone, era stata beccata in negozio di corredini e articoli per bambini. Adesso finalmente può stringere tra le sue braccia il piccolo tanto atteso. Il papà Matteo è al settimo cielo e già stravede per la sua piccola creatura. Il reparto di ostetricia della struttura genovese festeggia tra l'altro, con Aron, il neonato numero mille di quest'anno, come ha fatto notare il primario dell'ospedale.