00 04/12/2008 17:40
Trevisan-Pago, bebè in arrivo
Miriana incinta di due mesi e mezzo

A volte ritornano. Dopo la separazione, tra Miriana Trevisan e Pacifico Settembre, in arte Pago, è sbocciato nuovamente l'amore. E, oltre al progetto di una nuova casa assieme, ecco arrivare per la coppia anche una bella sorpresa: la showgirl aspetta un erede. "L'abbiamo voluto fortemente entrambi ed è arrivato in fretta. Nascerà a fine giugno. Il sesso conta poco, ma sento che sarà un maschio", ha spiegato Miriana a Chi.

Sembrava tutto finito e invece tra Pago e la Trevisan la passione si è riaccesa. Ed è stata travolgente. Neppure il tempo di tornare insieme (dopo la separazione legale), in primavera, ed ecco Miriana nascondere un dolce segreto.

"Abbiamo iniziato a provarci ad agosto - rivela lei - E il piccolo è giunto dopo un mese e mezzo. Ora ho un bel po' di nausee, che non mi fanno godere appieno il mio stato, perché mi sento stanca e affaticata. Ma si stanno diradando e spero in bene per il futuro".

Miriana racconta così la sua gioia quando ha scoperto di essere incinta: "Ero a Napoli con mia mamma e mia zia. Ho avuto una sorta di svenimento e loro hanno capito. Così ho fatto il test e ho chiamato Paci. ha riso dalla gioia". Paci, ossia Pacifico, il suo compagno da qualche giorno aveva notato che era strana, diversa dal solito.

Una sorta di sesto senso, insomma. Festeggiato? "Non ancora- dicono - ma lo faremo presto". Preferenze su sesso? "Vorrei una femminuccia, ma non conta il sesso. E poi, mi sento che è maschio". Il bebè nascerà intorno al 25 giugno a Milano o Pavia. Poi, la famiglia si trasferirà a Broni, dove Pago e signora stanno creando un nuovo nido d'amore.