00 23/02/2009 21:50
Antonella, che mamma!


La notizia è arrivata in diretta, durante l'ultima puntata di Sanremo, e a darla è stata la stessa neo mamma: sabato 21 febbraio è nata Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens. Il settimanale Oggi ha pubblicato le ultime foto della presentatrice prima di entrare nella clinica romana Villa Margherita dov'è nata la piccolina. Maelle, tre chili e duecento grammi, è la prima figlia di Antonella.

Sorriso rilassato, piumino nero, tuta, Antonella, 45 anni, è arrivata in ospedale con il suo compagno, armato di macchina fotografica, pronto a immortalare i primi momenti della bimba. Il nome scelto, Maelle è di chiara origine francese, bretone per l’esattezza, e significa “principessa”, tanto che viene spesso utilizzato nella mitologia celtica per le eroine dei poemi. E come una vera principessa, la piccola di casa Clerici, ha già conquistato tutte le attenzioni di mamma e papà.

Dopo qualche giorno in clinica però, la presentatrice vuole tornare al più presto a casa, nel cuore della Capitale: ad aprile farà ritorno in tv con una nuova trasmissione e vuole essere in forma per il gran rientro.
Intanto cerca di godersi la bambina insieme al suo Eddy. A lui tocca l'arduo compito di proteggere mamma e piccola dai flash e dagli appostamenti dei paparazzi, che fino all’ultimo hanno cercato di rubare qualche scatto di Anto col pancione.
La gara per fotografare Maelle è già partita, per la gioia dei fan curiosi di vedere il cucciolo della Clerici.