GEMELLAGGI COMPLEANNI DI OGGI
FORUMANDO | AGORA’ | IL FORUM DI CHIARA C. | TOP FORUM | PAROLE & POESIA | ATTUALITY AND SOCIETY| FORUM| FORUM










Per Faccine a tema cliccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 6.217
Post: 4.966
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 14:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sgarbi espulso dalla giuria
Puntata esilarante quella della Pupa e il secchione. Le fatiche immani di Papi nel tentativo di suggerire le risposte alle Pupe sono state premiate. Prova da Tartaruga Ninja e di equilibrio per i secchioni. Sgarbi fa polemica: "Non so cosa sono venuto a giudicare". E la Panicucci si veste d'autorità. Cartellino rosso per Sgarbi. Espulso! Coppie nominate sono: Rosy e Sala e Mary e Rampinelli.

Cominciano le interrogazioni alle ragazze. Rampinelli nasconde impassibile la sua disperazione quando la sua Pupa non riesce ad indovinare il personaggio di Ghandi e di Adolf Hitler e scambia Charlie Chaplin per Totò tra i fischi del pubblico.

Dopo aver rischiato l'infarto per dare i suggerimenti arriva il momento delle prove. I secchioni dovranno interpretare le tartarughe Ninja. Fare una capriola, afferare una spada con la quale dovranno spaccare in due un'ananas, poi una dimostrazione con i nunja, e un'altra capriola chiude la dimostrazione. Esilaranti le esibizioni di Rampinelli e Monti. Mentre il primo non riesce a spaccare l'ananas se non dopo numerosi tentativi, per Omar la capriola è proprio una mission impossible.

E anche Sgarbi, uno dei giurati, si esibisce in una capriola e nel taglio dell'ananas e poi comincia a criticare le linee del programma: "E' un gioco e in quanto tale non si può giudicare nessuno. Monti è un impedito e non ce la farà mai a fare certe prove pratiche, ma è comunque un vincitore perché è un personaggio".
Ma la discussione degenera. "Monti non può essere giudicato sulla capriola, ma sull'essere un personaggio". Alla domanda della Panicucci: "Sei qui come giurato, perché?", Sgarbi risponde: "Perché mi avete chiamato e pagato per farlo, se non mi pagavano non sarei mai venuto in un cesso di posto così...". Il pubblico fischia e Sgarbi trascende quando la Panicucci gli dice di stare alle regole del gioco e lui ribatte: "Non so cosa sono venuto a giudicare". La polemica sembra sedata quando Sgarbi interviene durante la prova di cultura: "La prova deve essere invalidata perché chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, né gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.

A questo punto la Panicucci si veste d'autorità e tira fuori il cartellino rosso. Sgarbi espulso!

La Mussolini chiude la polemica parlando a nome della giuria come presidente: "Sgarbi ha esagerato. Noi giurati sappiamo come votare visto che ci sono in ballo anche dei soldi".

Salve le due coppie in nomination: Sala e Rosy, Silvia e Durante.




MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 6.218
Post: 4.967
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 14:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per me l'hanno chiamato perché sapevano che avrebbe movimentato l'ambiente



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.136
Post: 3.688
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 14:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche secondo me... mi dispiace essermi persa la scena di lui che fa la capriola...
Email Scheda Utente
Post: 6.220
Post: 4.969
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 14:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' probabile che lo rifaranno vedere nel serale o forse nelle puntate di riepilogo settimanale (tutti i reality fanno i riepiloghi di sabato o di domenica)



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 1.218
Post: 1.211
Sesso: Femminile
Amico Veteran
OFFLINE
15/09/2006 15:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ieri l'ho visto nelle pubblicità dei Cesaroni ed alla fine. Non mi è piaciuto un gran che il fatto di sottolineare la mancata esperienza sessuale di alcuni... non è mica la cosa più importante! Peccato aver perso la sfuriata di Sgarbi, mi potevo fare 4 risate!
Per quel poco che ho visto i più "carino" sono Silvia e Daniele

Daniela



My streets... My rules (Vic Mackey - The Shield)
Email Scheda Utente
Post: 4.150
Post: 3.702
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 16:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E lì aveva fatto bene Platinette a chiederlo anche alle ragazze, perchè mettere in imbarazzo solo i ragazzi?
Email Scheda Utente
Post: 6.238
Post: 4.987
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 16:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perchè loro hanno confessato di essere vergini? [SM=x988239]



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.155
Post: 3.707
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
15/09/2006 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No, ma Platinette glielo ha chiesto... facevano le indifferenti.
Email Scheda Utente
Post: 147
Post: 147
Sesso: Femminile
Amico Junior
OFFLINE
20/09/2006 12:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Divorzio tra Silvia e Durante
Pupa-secchione, "Silvia sei una zotica"
Lite furiosa tra Silvia e Durante. Lui l'accusa di essere maleducata e lei, fuori di sé, spara a zero su Daniele in confessionale tra fiumi di lacrime. Le cose non vanno meglio tra Rosy e Sala al punto che Rosy chiede addirittura la sostituzione.


Continuano ad arrivare mazzi di fiori per Loredana e anche gli altri ragazi si sentono coinvolti nel cercare di capire chi possa essere il miterioso ammiratore della modella di lingerie. La gelosia di Pace aumenta ed è sempre più mal celata.

La rottura tra Rosy e sala è diventata proprio insanabile. La Dilettuoso chiede addirittura di andare a dormire sul divano tanto le sono insopportabili le piccole manie di Alessandro: "Non sopporto il rumore del suo respiro quando dorme perché mi fa paura durante la notte, non sopporto di trovare i suoi peli nel letto, né di trovare il letto bagnato..." Di cosa? Ci chiediamo noi... Meglio non indagare.

Ma anche Sala in confessionale non è da meno nell'elencare i difetti di Rosy e va giù pesante: "Mi dispiace dirlo, ma Rosy è due livelli al di sotto rispetto a tutte le altre ragazze che ci sono qui dentro. Non sa leggere un numero a cinque cifre, non sa le coniugazioni dei verbi, per fare un discorso con lei si fa fatica. Pace ieri sera le ha detto: 'Non ho capito nulla di quello che hai detto'. Io con persone di questo genere non riesco a relazionarmi, perché voglio poter fare un discorso serio". "Sono stato sfortunato - aggiunge il fisico - Rosy è troppo diversa da me".

"Siamo due mondi opposti e ringrazio Dio di essere diverso da lei. - sottolinea il fisico - Io in fondo sto bene così, quella che si rode dentro è lei...".

La coppia più affiatata è sempre stata e rimane Ilaria e Monti. Si prendono in giro benevolmente e al tempo stesso l'uno guida amorevolmente l'altra nell'imparare le attività che gli competono. Fanno le pulizie insieme cantando e scherzano facendo giochi di parole. Ilaria tiene compagnia a Omar mentre fa ginnastica e insieme intonano canzoni dei Ricchi e Poveri. E intanto Monti in confessionale si siede sempre più vicino alla sua Pupa e la guarda con occhi da marpione. Lei non cede, ma nemmeno si allontana troppo...



Lite tra "innamorati" per Silvia e Daniele. Lui pretende da lei formalismi che lei non accetta. Tutto nasce a tavola quando Durante sottolinea che si dice 'per favore' quando si chiede qualcosa e si ringrazia quando la si riceve. Silvia esplode: "Non si può fare così fra fidanzati, tutte le volte dire per favore e grazie è impossibile". Ma lui insiste: "Non è impossibile si chiama educazione, e tu non ce l'hai". A questo punto Silvia è fuori di sé: "Io sono educatissima, ho ricevuto un'educazione come pochi!". "E allora te la sei dimenticata - ribatte lui - sei una zoticona!". Silvia chiosa: "Tu non ci dormi più in camera con me, capito?".

E' la fine di un idillio. Silvia, che nelle prime puntate non aveva esitato a dire che Durante sarebbe anche potuto diventare l'uomo della sua vita, ora, delusissima, spara a zero su di lui in confessionale. E piange a dirotto.

Nemmeno il toga-party, che avrebbe dovuto rasserenare gli animi, serve a placare le ire di Silvia. Ma Durante non si dà per vinto: "Io non mi perdo certo la festa per lei, the show must go on".

Percorso di guerra per i secchioni: per prima cosa c'è l'asse dell'equilibrio, poi il passo del leopardo in cui il ragazzo deve passare sotto ad alcuni rami poggiati al fusto di un albero senza farli cadere. Terza prova la tempesta dei pneumatici da attraversare saltando dentro ad ognuno a piedi alterni nel più breve tempo possibile. Quindi c'è la tela del ragno, cioè un intreccio di corde attraverso cui i secchioni dovranno passare infilando le gambe negli spazi vuoti. Il palo dello slalom del secchione prevede invece che i secchioni facciano lo slalom tra alcuni pali di legno conficcati nel terreno, non solo in avanti, ma anche all'indietro, e qui cominciano i guai... Salto ad ostacoli e tuffo nel pneumatico e la guerra è finita.

All'inizio le performances sono a dir poco esilaranti, ma dopo un po' di allenamento i secchioni migliorano sensibilmente.

Alla fine delle fatiche in confessionale Monti si lancia: dopo che Ilaria ammette che non sarebbe stata capace di fare nemmeno un quarto di quello che aveva fatto l'enigmista nel percorso di guerra, Monti chiosa in maniera tendenziosa: "Tu sei una donna e quello era un percorso di guerra: si dice che l'uomo è fatto per la guerra e la donna per il riposo del guerriero..." e la guarda intensamente sperando in un suo cenno, ma lei finge di non capire.
Email Scheda Utente
Post: 148
Post: 148
Sesso: Femminile
Amico Junior
OFFLINE
20/09/2006 12:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dramma della gelosia nella villa
Pupa-secchione, Del Monte gay?
Arrivano fiori per Lory da uno sconosciuto. Pace sulle prime fa l'indifferente, ma poi cede e mostra qualche segno di fastidio. La gelosia scatta in maniera molto meno velata per Silvia che accusa a chiare lettere Durante di preferire Ilaria. Intanto Elisa insinua che il latinista potrebbe essere gay e lui non nega: "Non ho conosciuto né uomini, né donne, potrebbe anche essere". Le ragazze si coalizzano contro Nora.


Questa settimana le prove saranno dure. Le pupe dovranno imparare la Storia contemporanea e l'inglese, mentre i secchioni dovranno diventare esperti di moda e ......

Sorpresa per Loredana che riceve un bouquet di fiori, mentre Pace, seduto sul letto li annusa. Non si sa chi li manda e mentre Loredana riaffonda sotto le coperte, Pace rimane un po' perplesso e gironzola per la stanza senza meta. "Non è una cosa che mi riguarda - dice il matematico - non sono né geloso, né altro, certo poi le chiederò chi potrebbe essere stato a mandarli". Loredana è rosa dal dubbio: 'chi li avrà mandati?' Forse Pace? "non credo - dice la sua confidente - te l'avrebbe detto". Un secondo mazzo di fiori arriva per Loredana anche il secondo giorno e lei comincia a sospettare che si tratti di uno scherzo. Il secondo bigliettino, infatti, recita: "Io ti salverò".

Silvia viene accusata di parlare durante il sonno, ma si ribella e racconta che tutti coloro che hanno dormito con lei possono smentire. Ma sembra una sorta di piccola vendetta, perché poco prima Silvia aveva appena detto a Daniele di fare un'ora di corsa in palestra anziché mezzora...: "Guarda che pancia che hai...". E sembra che l'esperto di drammaturgia greca abbia il "vizietto" di avvicinarsi troppo a Silvia durante la notte.

Arriva la direttrice che assegna i compiti: imparare i nomi degli animali in inglese e anche i loro versi, sempre in inglese.

E c'è anche la canzone: la versione inglese de La vecchia fattoria con tanto di versi degli animali che, però, sono diversi, da lingua a lingua.

E in questo concerto animalesco, tante sono le risate tra le pupe e i secchioni e si intravedono senali di disgelo anche tra le coppie in crisi come Loredana e Pace che, finalmente in confessionale, scoppiano in una crassa risata.

I fiori per Loredana sembrano aver sortito il loro effetto. Pace mostra qualche segno di gelosia e, in confessionale, comincia ad insinuare che la vera destinataria dei fiori non sia Lory. Sul biglietto c'era scritto: "Alla più bella delle pupe" e Alessandro commenta: "Come fai ad essere sicura di essere tu?".



Intanto in confessionale Daniele Durante esprime tutto il suo apprezzamento per Ilaria: "E' una ragazza intelligente, mi trovo bene insieme a lei. E' la ragazza con cui ho legato di più".

E l'aspirante sosia di Paris Hilton si risente e si sfoga in confessionale: "Parla sempre con Ilaria, sta sempre lì con lei a fare discorsi filosofici. Ha parlato a lungo con lei della sua tesi. Perché non ne parla con me?". E quando Durante tenta di entrare in camera, Silvia lo caccia e gli dice: "Vai da Ilaria, lì hanno anche il divano, puoi dormire lì...". Piccolo confronto tra i due in cui lei si lamenta perché si sente trascurata e lui ribatte: "Tu non ci sei mai!". "Oggi abbiamo parlato di un film che piace a tutti e due, io non ti volevo annoiare con qualcosa che pensavo non ti interessasse" dice lui. E lei replica: "Basta con te non si può parlare, non ho più voglia di parlare...". Scatta la ripicca. E' il momento di studiare storia e Daniele si rifiuta: "Ora sono io che non ho voglia di parlare - dice - quando non ne hai voglia tu va bene? Ora non ne ho voglia io...".

Nei discorsi tra la ex schedina e il latinista spunta l'idea che lui possa essere gay: "Non lo escludo - afferma Del Monte - non ho conosciuto né donne, né uomini, quindi non lo so. Può anche essere".

Si riaccendono le polemiche tra le ragazze che parlano male di Nora definendola cattiva: "Non dobbiamo darle soddisfazione - dice Elisa. E Mary aggiunge: "E' soltanto una pettegola, istigatrice che vuole metterci tutte contro, perché è invidiosa del nostro rapporto".
Email Scheda Utente
Post: 149
Post: 149
Sesso: Femminile
Amico Junior
OFFLINE
20/09/2006 12:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco, in sintesi, i profili dei 14 concorrenti:


Silvia Abbate, 22 anni, nata a Pavia ma vive a Milano. Studentessa in Gestione dei mercati dell'arte e modella, ama lo shopping ed è fissata con le scarpe: ne possiede più di 50 paia. Compra solo roba firmata e trascorre ore nei negozi di abbigliamento, va in palestra 3 volte alla settimana. Frequenta solo "posti e gente sclusiva". Per molti è la sosia di Paris Hilton, e non solo per la somiglianza fisica.

Nora Amile, 26 anni, nata a Casablanca e vive a Milano. Licenza media, lavora come modella. Sulla schiena ha tatuato un sole con dentro la parola "amore" scritta in giapponese. Di sera indossa solo abiti corti e scollati e tacchi a spillo. Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, come attrice e showgirl, ma non ha ancora "inziato a studiare per diventarlo".

Mary Carbone, nata a Mesagne (Brindisi), vive a Milano. Diploma di Tecnico dell'abbigliamento e moda, fa la modella. Ama danzare e ha uno step in casa "per rassodare i glutei". Va dal parrucchiere tutte le settimane e adora borse e scarpe firmate. La sua passione sono le riviste di gossip e se le capita un libro davanti non va oltre le dieci pagine. Il suo sogno era partecipare a un reality e ora l'ha realizzato.

Loredana Amato, 21 anni, nata a Barletta (Bari), dove vive. Diplomata in Servizi sociali, fa la fotomodella. Adora uscire con le amiche e fare shopping, passa quasi tutto il tempo libero a prendersi cura del suo corpo.

Elisa Della Valentina, 19 anni, nata a Roma, dove vive. Diplomata in Lingue, è stata schedina di Quelli che il calcio nella scorsa edizione. Ha due tatutaggi, un gatto sulla caviglia e una fata sulla pancia. Ama la storia dell'arte e la musica, non pratica nessuno sport. Non è maniaca dello shopping nè della cura del corpo.

Rosy Dilettuso, 29 anni, nata a Bitonto (Bari), vive a Milano. E' diplomata in ragioneria, fa la modella. Ha un tatuaggio sulla schiena che rappresenta l'occhio tribale di un drago reale. Non pratica nessuno sport perché è molto pigra, ama vestirsi in stile gitano. Vorrebbe diventare attrice o conduttrice.

Ilaria Gabrielli, 23 anni, nata a Massafra (Taranto), vive a Rimini. Ha frequentato l'Istituto tecnico per il turismo, fa la modella e la pr per il Pineta di Milano Marittima. Vive di shopping, in cui spende tutto quelllo che guadagna. Non lava mai capelli in casa, ma solo dal parrucchiere, fa massaggi 2 o 3 volte la settimana. Sogna di fare l'attrice.



Giuseppe Congedo, 24 anni, nato a Lecce, vive a Vernole (Lecce). Maturità scientifica, laurea triennale in Fisica, si sta specializzando in Astrofisica. Ama leggere libri e riviste di fisica, romanzi dell'ottocento e di fantascienza. Sogna di diventare un ricercatore, è stato due settimane in Texas per seguire un corso sulle onde gravitazionli. Non ha mai avuto una ragazza, non fa niente per tenersi in forma e non cura il look. Gli piace andare con gli amici alle sagre di paese.

Dario Del Monte, 23 anni, nato a Rho (Milano), vive ad Arese. Maturità classica, è iscritto al quarto anno di Medicina presso il San Raffaele di Milano. Ama leggere romanzi fantasy e i classici latini e greci. Ha il gusto dell'orrido, infatti lo appassionano le immagini scabrose, e sta cercando di scrivere un romanzo giallo. Alleva due tarantole e un serpente, ha partecipato a diversi Certamen e alle Olimpiadi di chimica. Ha dato il suo primo bacio a 19 anni ma non è mai andato oltre.

Daniele Durante, 27 anni, nato a Milano, vive a Cologno Monzese (Milano). Maturità classica, laurea in Scienze della comunicazione. Lavora come pubblicitario web. La sua grande passione è il volonariato: fa da 5 anni il soccorritore sulle ambulaze. Adora il teatro greco, sa di avere qualche chilo di troppo ma non se ne preoccupa.

Omar Monti, 30 anni, nato a Firenze, vive Montecatini Terme. Diploma magistrale, ha frequentato la facoltà di Lettere per 5 anni. Fa il pizzaiolo, è campione di enigmistica, sua grande passione a cui dedica anche 8-10 ore al giorno. Non ha mai baciato una ragazza ed è vergine.

Francesco Pace, 26 anni, nato a Roma, dove vive. Maturità scientifica, laureato in Matematica. Fa l'analista programmatore. Suona la chitarra da 3-4 anni da autodiatta. Ama il cinema e ha praticato nuoto e arti marziali, è stato scout. Il suo autore preferito è Baricco, vorrebbe diventare ricercatore di un un progetto sullo sviluppo delle nuove tecnologie.

Alessandro Rampinelli, 30 anni, nato a Brescia, vive a San Donato Milanese. Maturità classica, laureato in Ingnegneria meccanica, lavora all'Eni, dove si occupa di tecnologie dei pozzi di petrolio. E ' socio del Mensa, ha un QI di 160. La sua più grande passione è "imparare sempre cose nuove", sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo come opinionista o comico. E' vergone.

Alessandro Sala, 24 anni, è nato e vive a Trieste. Maturità scientifica, laureato in Fisica, si sta specializzando in Fisica della materia. E' socio del Mensa, ha un QI di 160. Suona il basso da 13 anni, ama leggere saggi di storia e di scienze. Ha giocato a livello agonistico a pallamano. Si diverte con il sudoku e il kakuro. La sua passione è l'astronomia, ama la musica, ma solo quella che "ti fa esplodere la testa dopo dieci minuti".


Email Scheda Utente
Post: 6.462
Post: 5.206
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
20/09/2006 14:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono dei geni, ma leggendo queste storie sembrano dei bambinoni!



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.295
Post: 3.839
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
20/09/2006 16:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che roba è il Kakuro? Al Sudoko c'arrivo anch'io ma l'altro non l'ho mai sentito! [SM=x988217] [SM=x988274]
Email Scheda Utente
Post: 6.467
Post: 5.211
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Special
OFFLINE
20/09/2006 16:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' una specie di Sodoku...

guarda un po' qua..

www.kakuro.com/



MICHELA
Email Scheda Utente
Post: 4.296
Post: 3.840
Sesso: Femminile
Amministratrice
Amico Super Master
OFFLINE
20/09/2006 16:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

'Sti giapponesi non hanno mai niente da fare, eh?
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Statistiche

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com