00 04/08/2006 13:36
FRANCOFORTE (Reuters) - La polizia della città tedesca di Aachen ha ricevuto un insolito appello di soccorso quando ieri una donna ha telefonato per lamentarsi del marito che non adempiva ai suoi doveri di coniuge.

Dopo che la coppia ha dormito in letti separati per diversi mesi senza aver avuto contatti fisici, la donna 44enne ha svegliato il marito, di 45 anni, nel mezzo della notte per chiedergli di soddisfare i suoi bisogni sessuali.

Lo ha riferito oggi un portavoce della polizia Paul Kemen, precisando che dopo che i tentativi della moglie non sono andati a buon fine, fra i due è iniziato un battibecco animato che ha indotto la donna a chiamare la polizia chiedendole di intervenire.

"I funzionari della polizia non si sono sentiti in grado di risolvere la disputa, abbandonando l'ipotesi di ordinare un intervento", ha detto Kemen.

"E in mancanza di crimini o trasgressioni, tutto quello che hanno potuto fare è stato compilare un rapporto nel caso in cui si richiedesse un loro intervento più tardi", ha aggiunto.




MICHELA