00 21/01/2007 22:19
Vi riporto il comunicato agli utenti:

Stiamo ormai ultimando la nuova versione di FreeForumZone che presto sarà online.

Tale versione offrirà agli utenti oltre alla comunità (forum) tanti altri servizi nati anche dalla collaborazione con il portale Leonardo.it.
L'utente non avrà bisogno di fare nulla infatti, con un grande sforzo, siamo riusciti ad effettuare un'unificazione degli account in modo tale da poter utilizzare tutti i servizi convergenti da questa collaborazione.

Nei prossimi giorni trovere informazioni più dettagliate...
(Pietro)


e ancora...

Stiamo adoperandoci per rendere il passaggio completamente indolore, i forum nuovi però avranno molte più opzioni quindi per poterle utilizzare dovrete per forza mettere mano al pannello.
Per quel che riguarda grafica e impostazioni ci sarà una conversione totale dalla vecchia alla nuova fatta da noi.
I forum verranno convertiti pochi alla volta proprio per evitare problemi. Inizieremo con uno e poi faremo gli altri in tempi stretti.

(Sara74)

Allora vediamo se ho capito
Teoricamente le impostazioni dei forum resteranno le stesse al momento della conversione.
Ora, come credo sappiate tutti, queste cose sono molto delicate, quindi potrà capitare che vi saranno momentanei problemi che sistemeremo in corso.
Per ffz è un totale cambiamento.
Per questo si è deciso di convertire pochi forum alla volta, proprio per permetterci di darvi immediata assistenza, anche perchè i permessi e i gruppi utenti che qui non ci sono la saranno presenti, quindi vi dovremo spiegare come procedere.
Ho io stessa preparato negli utlimi due mesi complete FAQ, che per ora non vedete, ma nel momento in cui inizieremo il lavoro sui forum appariranno qui.
Stiamo cercando tutti di fare il meglio per rendervi il tutto il meno traumatico possibile, lavorando davvero giorno e notte.

Il nuovo ffz è spettacolare, questo è certo.

(Sara74)


Non ci resta che aspettare il nostro turno!



MICHELA