00 21/08/2007 21:21
amanti sorpresi dal fuoco causato da delle candele accese per l'occasione
La prima volta non si scorda mai. Forse è per questo motivo che una ragazza tedesca di 18 anni ha deciso di fare il possibile affinché la serata d'amore con il suo fidanzato fosse indimenticabile. Per creare l'atmosfera la giovane, approfittando dell'assenza dei genitori, ha riempito la sua camera da letto di candele.
Ma proprio a causa dell'inesperienza qualcosa non è andata secondo i suoi piani. Secondo Sunday Telegraph, prima che gli innamorati potessero concludere, un incendio causato proprio da quelle cere, che avrebbero dovuto rendere la prima volta più eccitante, ha obbligato i due a fuggire - nudi - dalla casa in fiamme.

Al fuoco, che ha devastato l'intero primo piano della casa è sopravvissuto solamente un orsacchiotto bruciacchiato. Insomma la nottata che doveva essere memorabile si è trasformata in una giornata da dimenticare per la giovane coppia, ma soprattutto per il padre e la madre di lei che al loro ritorno hanno trovato la loro casa completamente distrutta. Il totale dei danni superano 100mila euro. Sicuramente con molto meno i due piccioncini avrebbero potuto permettersi un nido d'amore di tutto rispetto.



MICHELA